Seguici su:

Sospensione fornitura idrica per l’intero abitato

Sospensione fornitura idrica per l'intero abitato in data 15 ottobre 2024 dalla ore 01:00 alle ore 21:00.

Data:

08 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che Acquedotto Pugliese ha comunicato la sospensione della fornitura idrica presso l'intero abitato di Cursi per la realizzazione di nuove opere acquedottistiche nel partitore PA658 denominato "Nuovo partitore di Bagnolo per Cannole/Serrano" per il giorno martedì 15/10/2024 dalle ore 01:00 alle ore 21:00.

Per tali motivi il Sindaco ha disposto la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado, pubblici o privati, micronido comunale, campi e impianti sportivi, biblioteca e altre attività di servizi nel Palazzo De Donno,
dell'intero territorio comunale e la conseguente sospensione di ogni attività, per la giornata di martedì 15 ottobre, a decorrere dalle ore 01.00 sino al termine della sospensione del servizio indicata alle ore 21.00.

Si lascia la facoltà ai datori di lavoro degli uffici pubblici e privati, dei pubblici esercizi interessati dall’interruzione del servizio idrico, di valutare, in ordine alle proprie capacità tecnico – organizzative, l’opportunità o meno di disporre la chiusura degli stessi, garantendo la fornitura dei servizi pubblici essenziali, in ogni caso adottando ogni idonea misura volta a garantire il rispetto delle norme igienico - sanitarie.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 18:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!