Seguici su:

Soggiorno termale a Tivoli

Manifestazione di interesse per soggiorno termale a Tivoli dall'8 al 21 settembre.

Data:

15 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Cursi informa che, in collaborazione con altre amministrazioni locali, intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di cittadini interessati al soggiorno presso il Vittoria Terme Hotel di Tivoli dall'8 al 21 settembre 2024.
La quota a persona per il soggiorno in camera doppia è di 850,00 oltre 10,00 per spese varie.
La quota di 850,00 euro comprende il trattamento in pensione completa per 13 notti e 14 giorni, piscina, animazione e assicurazione. Sono invece escluse mance, extra, guide per ingressi e supplemento per camera singola di € 30,00.

Il Comune di Cursi, nei limiti dei posti disponibili, si farà carico dei costi per il trasporto A/R con pullman CT.

Scadenza prenotazioni entro martedì 20 agosto.

Per info e prenotazioni rivolgersi agli uffici comunali.

Ultimo aggiornamento: 15/08/2024, 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!