Seguici su:

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative alle attività progettuali in collaborazione con “Amici di Nico s.r.l”

Si informa che l'Ambito di Maglie, nell’ambito del progetto a valere sul Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità, con Det. n. 406/2024 ha riaperto i termini per le domande per la partecipazione alle attività progettuali sino al 10/09/24.

Data:

02 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Ambito di Maglie, nell’ambito del progetto a valere sul “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità”, con determinazione n. 406 del 7/08/2024 ha riaperto i termini per presentare le domande per la partecipazione alle attività progettuali previste dal progetto in collaborazione con l’Ente “Amici di Nico s.r.l. Impresa Sociale”.
Il progetto intende sostenere l’inclusione socio-culturale e il benessere psico-fisico delle persone con diagnosi di “Disturbo dello spettro autistico” e con disturbi correlati attraverso programmi educativi specifici e incrementare l’autonomia e l’indipendenza.

Le attività sono gratuite e avranno inizio nel mese di settembre e termineranno nel mese di dicembre 2024.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando il modulo allegato e dovranno essere presentate entro e non oltre il 10/09/2024 secondo le seguenti modalità:

1. all’indirizzo di posta elettronica certificata del Consorzio ambitosociale.comunemaglie@pec.rupar.puglia.it ;
  2. tramite consegna diretta presso l’Ufficio di Piano sito al 1° piano della sede comunale del Comune di Maglie;
  3. tramite il Segretariato Sociale del Comune di residenza del richiedente.

La Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Benedetta Avantaggiato.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio di Piano – p.zza A. Moro, 1 - 1^ piano del Comune di Maglie, Tel. 0836/489232.
email: uffdipianorespservsociali@comune.maglie.le.it
pec: ambitosociale.comunemaglie@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!