Seguici su:

Presenza di blatte sul territorio comunale

In corso interventi di deblattizzazione e sensibilizzazione di AQP.

Data:

11 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini che da tempo si registra la presenza di blatte in alcuni punti del territorio comunale. Questa situazione è dovuta principalmente alle recenti attività di disinfestazione delle condutture fognarie promosse da Acquedotto Pugliese (AQP). Durante tali operazioni, le blatte tendono a uscire in prossimità dei tombini e a ritrovarsi sulle strade.

Il Comune, consapevole del disagio che questa situazione può causare, ha intrapreso le seguenti azioni:

Sensibilizzazione di AQP: È stato richiesto ad Acquedotto Pugliese di ripetere le attività di disinfestazione, per garantire un'azione più efficace e duratura.
Interventi comunali: In aggiunta alle iniziative di AQP, il Comune ha incaricato un'azienda specializzata nella disinfestazione di effettuare ulteriori interventi di deblattizzazione su tutto il territorio comunale.
Chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini per segnalare eventuali avvistamenti di blatte e situazioni critiche, in modo da permettere interventi tempestivi ed efficaci. Le segnalazioni possono essere effettuate tramite i consueti canali di comunicazione del Comune.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!