Seguici su:

Chiusura scuole per allerta meteo

Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata del 04 ottobre 2024 causa allerta meteo arancione.

Data:

03 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta meteo arancione con validità dalla prossima mezzanotte per ventiquattro ore. Si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati su Puglia meridionale.”
Si raccomanda di seguire l'evolversi della situazione e rispettare le indicazioni di sicurezza predisposte dal Dipartimento di Protezione Civile della Regione Puglia.

A titolo precauzionale, con ordinanza Sindacale n. 34 del 03/10/2024 è stata di disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale, per la giornata di venerdì 04/10/2024.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 18:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!