Seguici su:
Cerca

Inventario Comunale

Dettagli Unità Organizzativa

Gestisce l'inventario comunale, monitorando e registrando i beni, le risorse e le attrezzature del Comune. Assicura la corretta gestione patrimoniale.

Competenze

  1. Registrazione e monitoraggio dei beni, delle risorse e delle attrezzature del Comune.
  2. Gestione dell'inventario patrimoniale comunale.
  3. Catalogazione e aggiornamento costante delle informazioni sugli asset del Comune.
  4. Controllo e verifica periodica dello stato di conservazione e dell'utilizzo dei beni.
  5. Collaborazione con altri uffici per garantire la corretta gestione patrimoniale.
  6. Elaborazione di report e documenti relativi all'inventario comunale.
  7. Risoluzione di questioni e problematiche legate alla gestione degli asset.
  8. Supporto nelle attività di acquisizione e alienazione dei beni comunali.
  9. Coordinamento con il settore finanziario per la valutazione patrimoniale.
  10. Partecipazione alla definizione di strategie per la gestione sostenibile del patrimonio comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0836 332014

Email: protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Pec : protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 13:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri