Seguici su:
Cerca

Gestione piccola manutenzione

Dettagli Unità Organizzativa

L'ufficio Gestione Piccola Manutenzione si occupa della manutenzione ordinaria degli spazi e delle infrastrutture comunali. Coordinando interventi di riparazione e miglioramento, garantisce il mantenimento delle strutture a beneficio della comunità.

Competenze

  1. Identificazione e programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria.
  2. Coordinamento delle attività di riparazione e miglioramento degli spazi comunali.
  3. Gestione degli appalti e delle risorse necessarie per gli interventi.
  4. Monitoraggio delle condizioni di edifici, infrastrutture e arredi pubblici.
  5. Implementazione di interventi per garantire la sicurezza e funzionalità degli spazi.
  6. Collaborazione con uffici tecnici e fornitori di servizi per la manutenzione.
  7. Pianificazione e gestione delle risorse finanziarie allocate alla piccola manutenzione.
  8. Risoluzione di problemi e guasti di piccola entità.
  9. Elaborazione di report periodici sulla situazione della manutenzione.
  10. Collaborazione con altri uffici per garantire la coerenza degli interventi di manutenzione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0836 332014

Email: protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Pec : protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 10:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri