Seguici su:
Cerca

Gestione cimiteriale

Dettagli Unità Organizzativa

L'ufficio Gestione Cimiteriale si occupa della gestione, manutenzione e organizzazione degli spazi cimiteriali comunali. Coordinando le attività funerarie, garantisce il rispetto delle normative e delle esigenze della comunità in ambito cimiteriale.

Competenze

  1. Organizzazione e gestione degli spazi cimiteriali comunali.
  2. Assegnazione e gestione delle concessioni e locazioni di tombe e loculi.
  3. Monitoraggio dello stato di conservazione delle strutture cimiteriali.
  4. Coordinamento delle attività legate alle sepoltura e cremazione.
  5. Fornitura di assistenza alle famiglie in merito a pratiche cimiteriali.
  6. Gestione dei registri cimiteriali e documentazione relativa.
  7. Elaborazione di normative e regolamenti cimiteriali.
  8. Collaborazione con uffici tecnici per interventi di manutenzione cimiteriale.
  9. Pianificazione e organizzazione di cerimonie e servizi funebri.
  10. Risoluzione di questioni e problematiche legate alla gestione cimiteriale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0836 332014

Email: protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Pec : protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 13:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri